venerdì 30 novembre 2012

Partire

Ho voglia di partire,
ho voglia di prendere l'aereo e partire.
Senza una meta, senza un'obiettivo.
Ho voglia di perdere me stessa.
Ho voglia di perdere il grigiore di questa mia vita.
Voglio i colori.
Voglio poter ridere senza fingere.
Voglio poter amare senza paura.
Voglio essere libera.
Voglio sentirmi libera.
Voglio non dover più piangere.
Voglio amare dìed  ed essere amata.

Ok, avrete visto quella parolina cancellata nell'ultima riga, è stata casuale.
Stavo scrivendo ed ho commesso un errore di battitura. Come capita spesso.
ma quella parola racchiude la mia vita.
Morta, sono morta.
Proprio ora mi è arrivata una mail da un mio amico annunciando di aver vinto un dottorato di ricerca.
E io sono felice per lui.
ma mi sento sempre più fallita.
Mi sento sempre più morta.
Tutti hanno la loro vita a cui pensare.
Tutti hanno qualcosa per cui gioire.
Ed io?
Io non ho nulla.
Io non sono nulla

Un abbraccio forte, la vostra C.

1 commento:

  1. ... ma puoi sempre trovare qualcosa, no?
    Ti abbraccio forte, non sei una fallita <3

    RispondiElimina

Grazie per aver impiegato il tuo tempo nel leggere i miei pensieri confusi.
Se vuoi, lascia un commento. Mi farà piacere leggerlo.
Non insultare, io non ti insulto, non farlo con me.