venerdì 23 novembre 2012

Breaking Dawn

Sono in attesa dell'alba della mia vita.
Oggi ho visto questo film.
Carino.
Ma mentre lo guardavo non potevo fare a meno di pensare che vorrei essere la "Bella" di qualcuno.
Vorrei trovare il mio "Edward"
Vorrei trovare qualcuno capace di amarmi.
Forse perchè io per prima non mi amo.
Ho bisogno che lo faccia qualcuno al posto mio.
Ho bisogno di qualcuno che mi ascolti quando la sera piango.
Ho bisogno di un messaggio la mattina che mi faccia sorridere.
Ho bisogno di essere amata.

Forse vi sembrerà egoistica come cosa, lo so.
Eppure penso che dentro di me ci sia amore.
Solo che non riesco ad esprimerlo nei miei confronti.
Ho bisogno di amare ed essere amata.

Questa settimana c'è stata occupazione a scuola.
Ho avuto parecchio (troppo) tempo per pensare (e mangiare).

Forse la scuola ha i suoi lati positivi.

Vi stringo forte
C.

2 commenti:

  1. L'ho visto anch'io quel film. Bellissimo.
    Come te pensavo anch'io al fatto che vorrei avere un mio Edward. *-*
    Ti abbraccio.
    Cassie <3
    p.s. Io amo qnd c'è l'occupazione.

    RispondiElimina
  2. Credo che non appena riuscirai a raggiungere te stessa, indi condurre una vita accettabile, arriverà tutto il resto. E' l'autenticità che ci fa essere amate per quello che siamo, da chi può capirlo.
    "Domani è il primo giorno del resto della tua vita"

    RispondiElimina

Grazie per aver impiegato il tuo tempo nel leggere i miei pensieri confusi.
Se vuoi, lascia un commento. Mi farà piacere leggerlo.
Non insultare, io non ti insulto, non farlo con me.