lunedì 19 novembre 2012

Periodo di confusione.

Sono un po confusa nell'ultima settimana.
Ho cambiato idea sulla scelta dell'università almeno una decina di volte.
Ho appena cambiato idea sulla tesina della maturità.
Cambio idee costantemente.
Non riesco ad avere una certezza che sia una. Non riesco a identificarrmi in nulla.
Non riesco a trovare la mia identità.
Ma oggi mi sento carica.
Non so...è una strana sensazione, penso che nulla possa andare storto, se lo voglio veramente.
Ecco... Cos'è che voglio?

Vi stringo forte
(una confusa) C.

2 commenti:

  1. Tranquillizzati, e aspetta che qulcuno o qualcosa ti mostri chi sei. Spesso noi cerchiamo il nostro nome, ma a volte è lui a venire da noi. Come è capitato a me. Complicherà le cose, ma non c'è nulla di meglio della certezza.

    RispondiElimina
  2. Sono sulla tua stessa barca, ma credo che sia perfettamente normale. Un po' per l'età, un po' per la società, un po' per il carattere, un po' per il nostro vissuto.
    Ma prima o poi le circostante ci costringono a scegliere ...
    Kierkegaard dice che è impossibile non scegliere in quanto anche scegliere di non scegliere implica una scelta ...
    Non pensarci troppo e, per una volta, buttati! Si può sempre tornare indietro
    ti abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per aver impiegato il tuo tempo nel leggere i miei pensieri confusi.
Se vuoi, lascia un commento. Mi farà piacere leggerlo.
Non insultare, io non ti insulto, non farlo con me.