domenica 30 dicembre 2012

Tornata, di nuovo!

Eh si, sparisco e riappaio.
Periodo bruttino....ma mi sto rialzando più forte di prima.
Non vi racconto cosa è successo nei particolari, tanto sono sempre le solite cose: indecisioni, dubbi, abbuffate, tagli, brutti voti, tagli.

Ma è ora di voltare pagina!
Ho deciso cosa prenderò a settembre all'università.
Giurisprudenza.
Ho capito che se non studio non valgo un cazzo....quindi a marzo in pagella voglio non avere debiti ma in cambio avere diversi 8...
E.... sorriderò cazzo! Sorriderò a questa cavolo di vita.
Siamo vive!!
Non è una consolazione...ma lo deve essere.
Se siamo qui.. è perchè siamo forti.
Forza ragazze.
Iniziamo alla grande questo nuovo anno!!

Una felice C.

P.S. 50,5 kg x 1,71 m.
 Urraaaaaa!!!!!!! E' il peso più basso finora raggiunto!!! :D

2 commenti:

  1. Infatti la vita non è scontata ...
    forza <3

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il peso. Giurisprudenza è un ottimo indirizzo, ma se ne hai la possibilità sarebbe meglio farlo all'estero...la preparazione è decisamente migliore. Per esempio nelle università qui in italia, a quanto ne so, fanno storia del diritto e non insegnano retorica. Il che è abbastanza inutile.

    RispondiElimina

Grazie per aver impiegato il tuo tempo nel leggere i miei pensieri confusi.
Se vuoi, lascia un commento. Mi farà piacere leggerlo.
Non insultare, io non ti insulto, non farlo con me.