sabato 11 agosto 2012

Resoconto

Giornata schifosa.
Ieri sono stata il pomeriggio in piscina.
"Che hai fatto alla gamba??"
Me la sono cavata con il fatto che una settimana fa in montagna sono scivolata in un burrone e ne porto ancora i segni.
Ma non ero tranquilla.
Poi...è arrivato M.
E li un ragazzo si è messo a scherzare (non so perchè poi, non ricordo la causa scatenante) e a dire "certo, ti dovresti tagliare le vene, forse è meglio la giugulare, i polsi sono poca roba..."
Ok. Non ci ho visto più. Con la scusa di scherzare l'ho tempestato di pugni.
Poi mi sono girate le scatole per tutto il resto del pomeriggio.
M. se ne è accorto di questo cambiamento e ha iniziato a dire "dimmi che è successo, cosa hai...." Ecc ecc.
Ostinato silenzio.
A casa su What's App gli ho chiesto scusa per la mia reazione ma lui con che mi ha risposto ??
Con uno smile, che per lui significa. "ora non posso, ho fretta"
Ma allora va a quel paese!!!!!!
Sono a metà tra l'incazzata e il delusa....ma almeno provo qualcosa...l'unica nota positiva.
Oh....e temo che M. abbia pure visto i tagli a un certo punto...-.-'
Scusate il piccolo sfogo
Vi stringo forte.
Mi date una forza immensa con i vostri commenti.



1 commento:

  1. La gente comune non arriverà mai a capire certe cose. Dopotutto è contro natura buona parte delle cose che facciamo. Se troverai qualcuno disposto ad ascoltarti e a carcare di capirti senza scherzarci su, sarai molto fotunata.

    Mi fa piacere che ti piaccia la canzone del mio blog. Einaudi è di una profondità inequiparabile.

    RispondiElimina

Grazie per aver impiegato il tuo tempo nel leggere i miei pensieri confusi.
Se vuoi, lascia un commento. Mi farà piacere leggerlo.
Non insultare, io non ti insulto, non farlo con me.