giovedì 9 agosto 2012

Che fare?

Domani piscina, forse.
Ci vorrei andare, strano ma vero...ho voglia di andarci. Ma non posso.
I tagli sulla gamba sono ancora rossi...sono ancora visibili...che mi aspettavo? me li sono procurati una settimana fa...
Ma allo stesso tempo so che ci devo andare, per far vedere a tutti che sto bene, anche se non è così. Potrei coprirli tutto il tempo con la mano....spacciarli per il resto della caduta che ho fatto (e di cui gli altri sono testimoni) potrei potrei...
Ma cosa posso fare?
Passare un pomeriggio forse sorridendo ma sempre in ansia o spegnermi ancora di più nella mia camera, assorta nei miei pensieri?
Un bacio a tutte
C.

3 commenti:

  1. OMG! da una parte mi solleva sapere che non sono l'unica che c'e l'ha a morte con le proprie gambe, davvero ... io le DETESTO, in particolare le mie ginocchia ... Però i tagli sono praticamente indelebili!
    Non farlo, Effy! =(
    Però il motivo riesco a comprenderlo perfettamente ... Ogni tanto sono così disperata perché nonostante il faticare così tanto con gli esercizi e non vederle scendere di nemmeno un mm, mi demoralizza a tal punto da farmi incazzare come una iena e comincio a riempirle di pugni e sberle, ogni tanto anche qualche unghiata ... So che è sbagliato ma in quei momenti il cervello si scollega.

    Ti sono vicina,
    Un forte abbraccio.
    nikki

    RispondiElimina
  2. Se ti può consolare,nessuno sospetterebbe che i tuoi tagli siano qualcosa di autoindotto...gli altri non immaginano che queste cose possano verificarsi in mondi e universi troppo vicini al loro...se dici una balla ti crederanno,se esci starai meglio e ti sentirai più viva..certo,ho scoperto che questo non aiuta poi a stare bene ogni giorno,che anche uscendo,anche vivendo,se la depressione ci assale c'è poco da fare,ma forza! E' incredibile il potere mentale che noi possiamo avere su noi stessi..

    RispondiElimina
  3. come mi è familiare..quel 'perdermi nei miei pensieri'..
    già..

    sembra l'unico palliativo a volte..quello scomparire dentro sè..pur essendoci..ma di fatto essere sconosciuti a se stessi..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina

Grazie per aver impiegato il tuo tempo nel leggere i miei pensieri confusi.
Se vuoi, lascia un commento. Mi farà piacere leggerlo.
Non insultare, io non ti insulto, non farlo con me.