giovedì 9 agosto 2012

Perché?

Perché mi attacco sempre alle persone sbagliate? Come adesso...avevo creduto per un istante che una persona (M.) Mi avrebbe potuto capire, avrebbe potuto comprendere il mio dolore e si sarebbe fermato, anche solo per capire come stavo. Invece no! Anche lui...troppo preso dal mondo, da se stesso...per potersi accorgere degli altri...
E io mi odio ancora di più, per essermi esposta a questa ennesima delusione, per non avere ancora capito che sola sono e sola resterò.
Ma lo devo capire. Solo cosi non sarò più un fastidioso peso per gli altri...solo cosi gli altri saranno liberi da me..

2 commenti:

  1. Effy, non sarai più sola!
    Ora ci siamo noi blogger a sostenerti ed affiancarti in ogni tua esperienza! =)
    E nessuno sarà mai un peso per nessuno, ognuna di noi è unica e importante, vedrai che in questo mondo esiste sicuramente quella persona che saprà darti tutta sé stessa!
    Non arrenderti mai di fronte alla delusione di non riuscire trovarla ... Chi cerca trova, è un dato di fatto!

    Un besito ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa più bella è vedere queste parole....grazie Nikki...sei un angelo
      Besitos <3 <3

      Elimina

Grazie per aver impiegato il tuo tempo nel leggere i miei pensieri confusi.
Se vuoi, lascia un commento. Mi farà piacere leggerlo.
Non insultare, io non ti insulto, non farlo con me.