lunedì 27 agosto 2012

Correre

Correre via,
Scappare,
Via, da tutto,
da tutti i pensieri, da tutti i problemi.
Correre finchè il cuore ce la fa a battere e le gambe a sollevarsi e abbassarsi a tempo.
Correre per sentirsi viva
Correre verso la morte che mi aspetta
Correre verso la vita che non riesco a vivere
Correre.

Ma alla fine di ogni corsa mi ritrovo qua.
Raggiunta di nuovo dai miei pensieri.
Raggiunta dal mio passato.
E mi sembra di impazzire.


Scusate per l'assenza.
Sto passando un periodo un po buio...ma vi leggo sempre, e anche se non trovo le parole per commentarvi, vorrei stringervi tutte.
grazie di esistere.

1 commento:

  1. Il passato correrà sempre più forte di te. Il segreto sta nel trovare qualcosa che ti tiri più avanti. Focalizza una ragione per continuare a fare tutto quello che stai facendo.

    RispondiElimina

Grazie per aver impiegato il tuo tempo nel leggere i miei pensieri confusi.
Se vuoi, lascia un commento. Mi farà piacere leggerlo.
Non insultare, io non ti insulto, non farlo con me.