lunedì 7 gennaio 2013

La tipica sindrome

Già, il male che attanaglia la nostra società è principalmente uno..
La famosa e temutissima..."sindrome da crocerossina"
(sia chiaro...sono di buono umore....e so bene che purtroppo ci sono mali ben peggiori!!)

Beh, i tipi di Capodanno, quelli che dicevano che ci sarebbero sempre stati...
Sto pensando di rivolgermi a "chi l'ha visto"..
Spariti.
Meglio, la gente falsa mi da fastidio e basta.

Cooooomunque!
Vi aggiorno brevemente:
-Peso: 50.9, sono aumentata..ma sarebbe potuta andare peggio.
- Non smetterò di dimagrire.
- Ora mangerò lo stretto indispensabile con il beneplacito di mia madre (pur di non farmi vomitare *__*)
- Non smetterò di allenarmi.
- Con lo psicologo mi impegnerò..ma giusto per dire addio alla bulimia e ai tagli.


Sono tornata sul serio.
Carica e positiva

C.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver impiegato il tuo tempo nel leggere i miei pensieri confusi.
Se vuoi, lascia un commento. Mi farà piacere leggerlo.
Non insultare, io non ti insulto, non farlo con me.