venerdì 4 gennaio 2013

Aggiornamento

Oggi mia madre mi ha presa alla sprovvista.
Aveva fatto il bucato e visto la camicia di Capodanno.
E' venuta su e mi ha tempestato di domande. Io stavo dormendo.
Alla fine, molto rinco, gli ho detto tutto.
si è messa a piangere. E' stata una pugnalata vederla così.
Mi ha chiesto di farmi aiutare, anche lei.
Così ho chiamato lo psicologo, ci vado la prossima settimana.
Chissà.
Mi rendo conto però che non ne voglio uscire affatto.
Ho già programmato una dieta. la inizio domenica (i giorni in cui potrei mangiare di più così sono il venerdì e il sabato)
E' la Healty Skinny Girl Diet, che ho sempre evitato perchè prevedeva "troppe" calorie.
Beh...almeno non dovrò vomitare...
Ho paura, paura di ingrassare come sto già facendo...
Paura di perdere anche quel poco che mi è rimasto di me...
Devo reagire, datemi tempo, ma reagirò


Grazie cucciole :)

2 commenti:

  1. Poco fa hai raggiunto il tuo peso più basso, risalire non avrebbe senso...difenditi con le unghie e con i denti.

    RispondiElimina
  2. hai ragione!
    infatti devo dire che per ora mamma pur di non farmi vomitare mi permette di mangiare pochissimo....
    sfrutterò l'occasione per uscire dalla bulimia..
    ma intanto quando non c'è mi ammazzerò con lo stepper!! (e mangerò poco..ovvio!!)
    :) domani faccio un post così ti aggiorno per bene
    <3

    RispondiElimina

Grazie per aver impiegato il tuo tempo nel leggere i miei pensieri confusi.
Se vuoi, lascia un commento. Mi farà piacere leggerlo.
Non insultare, io non ti insulto, non farlo con me.